Condizioni di recesso

Recessi entro 21 giorni dalla data prefissata: rimborso totale dell’importo tramite bonifico bancario o paypal.

Recessi dal 22° all’8° dalla data prefissata: il rimborso verrà convertito totalmente in un buono utilizzabile nelle future iniziative di Associazione Lucrezia.

Recessi dal 7° al 2° dalla data prefissata: rimborso del 50% dell’importo convertito in un buono utilizzabile nelle future iniziative di Associazione Lucrezia.

Non sono previsti rimborsi per recessi comunicati il giorno antecedente l’evento.

Le eventuali spese sostenute per trasporti e alloggi, non sono rimborsabili.

Come comunicare i recessi:

email: eventi@associazionelucrezia.org

sms: comunicando nome e cognome al numero 370 343 2350

Associazione Lucrezia si riserva il diritto di annullare eventi programmati, per ragioni organizzative.

In caso di annullamento di un evento da parte di Associazione Lucrezia si provvederà alla restituzione dell’importo versato in fase di iscrizione.