Collaboratori

Andrea Degli Angeli

Andrea degli Angeli ha cominciato ad interessarsi ai temi dell’invisibile in età molto precoce.
Si è dedicato, appena diciannovenne allo studio approfondito dei testi sacri, Bibbia, Kabbalah ebraica e Qabalah cristiana.
Approdando nel campo della psicocibernetica ha potuto consolidare tutte quelle facoltà che già possedeva sin dalla nascita ma che ancora non si erano espresse in modo completo e ordinato.
Ha in seguito proseguito il cammino studiando per lungo tempo nelle più conosciute scuole di impronta rosacrociana e ha collaborato per 15 anni come istruttore, formatore, e ipnoterapista, con il direttore del Centro di Psicologia “Jonas”, dott. Bonoli, psicologo e psicoterateuta.
Ha conseguito tutti i massimi titoli di PNL (programmazione neurolinguistica), come miglior allievo presso uno dei maggiori esperti mondiali: il dott. Marco Paret, direttore dell’Istituto ISI-CNV di Nizza. Corsi di gruppo e individuali, in moduli di 2 ore ciascuno efficaci da subito, promossi dall’Associazione Lauretana:

• Senza respiro non si può stare!
  • Tecniche istantanee di Benessere, integrate con EFT
  • La Psicocibernetica
  • Il Metodo Infallibile della Mente
  • La Filosofia del Miglioramento: PNL
  • Applicare la PNL alla riuscita in ogni campo

Tiziano Bellucci

Attualmente è impegnato come insegnante di chitarra e tastiere, a Bologna (dove abita) presso una struttura privata, entro la quale tende a realizzare una sorta di “Accademia dei Moderni Misteri”, nella quale è inclusa una scuola di musica moderna rivolta soprattutto ai giovani.
Come scrittore sta cercando di comporre un metodo di insegnamento musicale che rechi conoscenze misteriche, in cui si sveli il profondo nesso fra la musica e la cosidetta armonia delle sfere pitagorica. E’ docente presso la scuola di arte-terapia antroposofica “Stella Maris”, come insegnante di Scienza Occulta.
Fa parte della Società antroposofica universale. E’ conduttore sul sito http://www.Esonet.org della mailing list dedicata all’antroposofia, anche a mezzo di uno studio on line tramite audio conferenza, che si tiene secondo un rimo settimanale. Ricercatore scientifico spirituale, fra i suoi principali interessi vi sono lo studio e l’analisi degli stati di coscienza e la relazione fra la vita dell’anima e l’essenza della musica.

Roberto Menegatti

Trattamenti energetici riequilibranti per il benessere totale Operatore olistico del benessere e conduttore di gruppi di meditazione e spiritualità.
Pranic Healing, Reiki; Pranoterapia; Acque di Luce; Ilahinur; Pulizia e Riequilibrio degli Ambienti per Prosperità (Feng-Shui); Cristalloterapia; Eliminazione di Attacchi Psichici, Fatture e similari; Radioestesia; Consulenze su Yoga, Meditazione, Protezione da Energie Nocive; Insegnamenti Spirituali Metafisici; Percorsi di Gruppo ed Individuali di Crescita Personale e Spirituale; Regressioni a Vite Precedenti e Prenatali senza utilizzo di Ipnosi (solo a scopo salutistico).
Corsi di gruppo o individuali, promossi dall’Associazione Lauretana:

• Metafisica;
  • Insegnamento spirituale allo scopo di elevare e migliorare l’essere umano;
  • Ilahinur;
  • Nuova tecnica di guarigione per il risveglio collettivo;
  • Corso di Sciamanesimo Naturale;
  • Tecnica di guarigione ed espansione coscienziale, semplice ed efficace;
  • Corso di Pulizia dell’Aura;
  • Invocazione ai Maestri di Luce e Radioestesia (metodo Totti esteso).

Giorgio Sangiorgio

Il Dr. Giorgio Sangiorgio, dopo aver frequentato per molti anni il gruppo alchemico Il Corpo dei Pari, diretto da Gianmaria Gonella, autore di numerosi testi sull’argomento, promuove dal 2001 l’attività del Centro Studi Ermetici Il Convivio di Bologna, che organizza conferenze e seminari introduttivi sull’alchimia e l’ermetismo.
Il Dr. Sangiorgio ha tenuto conferenze e seminari per l’Associazione Culturale Aestene di Bologna, per l’Associazione Baobab di Bologna, per la Biblioteca ex Sala Borsa del Comune di Bologna, per la Libreria Ibis di Bologna, per l’Associazione Hermatena di Vergato (BO), per il Centro Studi La Triade di Correggio (RE), per l’Associazione Culturale La Rose Noire di Modena, per il Circolo Agorà Il Giardino sul Fiume di Modena, per l’Associazione Culturale Arthena e il Comune di Lerici (SP), per la Libreria Arethusa di Torino, per il Circolo Palazzo Tarlati di Civitella Val di Chiana (AR), per l’Associazione Thelema e la Provincia di Napoli, per il Megaride Club di Napoli, per l’Associazione Humaniter di Napoli, per il Circolo Culturale Koesis di Napoli, per la Libreria Evaluna di Napoli, per il Festival Alchimia Alchimie del Comune di S. Leo (PU), per il Circolo Massonico di Cagliari, per il Centro Produzioni Teatrali di Milano, per il Circolo Rotary di Pianoro (BO), per la Biblioteca Comunale di Cosenza, per la Libreria UBIK di Cosenza, per il Caffè Letterario di Gabicce (PU), per il Comitato ARCI di Massa Carrara, per l’associazione Elan Vital di Aosta, per il Comune di Abano Terme (PD), per lo Studio di Medicina Sistemica Integrata di Verona. Il Dr. Sangiorgio ha pubblicato per l’Edizioni Il Convivio i testi “In Vino Veritas” e “Voci di Hermes e di Afrodite”, per la Casa Editrice Adytum di Trento “Agricoltura Celeste – La conoscenza ed il potere dell’alchimia” e recentemente “Il Fuoco Segreto degli Alchimisti”.
Lo stesso autore ha partecipato a trasmissioni dei canali televisivi RAI 3 Emilia Romagna, Mediolanum Channel e Non Solo Anima di Milano, per la Radio Web Hirundo di Bologna, oltre a collaborare con le riviste Hera di Roma e Atrium di Trento.

Michele Proclamato

Michele Proclamato è uno scrittore e simbolista che vive all’Aquila.
Ha pubblicato numerosi articoli sulla rivista Hera, Misteri di Hera, (Acacia Ed). È collaboratore di diversi siti quali: Il Portale del Mistero, Stazione Celeste, Paleoseti, Cropcircle Connector, Altrogiornale, Riflessioni, Ufo network, Nonsiamosoli, Esonet. Ha pubblicato, con la casa editrice Melchisedek di Milano, i seguenti libri: “Il Segreto delle TRE OTTAVE”, “L’OTTAVA la Scienza degli Dei”, “Il Genio Sonico” (dedicato al grande Leonardo da Vinci), “La Storia Millenaria dei Cerchi nel Grano”, “Quando le stelle fanno l’amore”, “L’uomo di Dio” (Giordano Bruno), “Oriente” Codifica della matrice delle Anatomie Sottili Orientali, “Cartesio : ovvero quando Dio smise di essere un triangolo e divenne scienza”, “Isacco Newton : Lo Scienziato del Tempio”. Partecipa a numerosi convegni e conferenze e tiene corsi e seminari in tutta Italia.
È accompagnatore di Tour basati sulle sue pubblicazioni: L’Aquila, Castel del Monte, Milano sulle orme conoscitive del grande Leonardo da Vinci, Assisi ed Inghilterra, dove il sapere costruttivo dei Cerchi convive, da secoli, con alcune basiliche che recano il simbolo dell’OTTAVA.

Gaetano Vivo

Fondatore del Reiki Wellness Center, con sedi a Londra, Milano e Napoli. Gaetano Vivo è Reiki Master Teacher! Gaetano Vivo organizza spesso corsi di Reiki a Napoli, Lugano ed in altre città d’Italia e non. Ha scoperto il Reiki e la ricerca spirituale grazie ai numerosi viaggi e soggiorni di lavoro all’estero. Laureatosi nel 1989 in Lingue e Letterature straniere e moderne all’Istituto Universitario Orientale di Napoli, ha lavorato come interprete e traduttore. Risiedendo a lungo negli Stati Uniti d’America, è entrato in contatto con le tecniche di guarigione tradizionale e naturale. Lì è stato allievo diretto di William Lee Rand il creatore del metodo Reiki Karuna™.